Visit Marsala

La città del vino e del kite surf

Perchè visitare Marsala

E’ una piccola città che si affaccia sul mare. Sorta sulla punta estrema della Sicilia, Marsala con influenze greche, romane, arabe, normanne, sveve, angioine, spagnole è ricca di bellezze artistiche e paesaggestiche.

Forte del suo carattere archeologico e ambientale, Marsala conserva testimonianze disseminate in un luogo geograficamente speciale, dove la natura si esprime nei suoi molteplici caratteri. Grazie alla sua posizione geografica, da Marsala si possono raggiungere in giornata le isole Egadi (Favignana, Marettimo e Levanzo) ma anche visitare la Riserva naturale dello Stagnone e quindi le Mozia e Isola Lunga.

La città, a 10 minuti dall’aeroporto Trapani – Birgi, offre una tradizione enogastronomica famosa e il pesce appena pescato qui è di casa.
Marsala è la città del vino, dei fiori, del sale, delle fragole e della ceramica. Qui, colori, sapori e profumi di Sicilia si incontrano in un territorio che, tra stradine del centro storico e borgate dell’entroterra, continua a coltivare la tipica ospitalità mediterranea. Il valore dell’accoglienza è nel dna dei marsalesi.

E se siete amante del “vento” non potete non sceglierla per praticare lo sport del Kite Surf, del wind surf oppure semplicemente un giro in barca a vela durante un tramonto meraviglioso.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito  Visit Marsala oppure il form sottostante.

[message_box title=”DESIDERI ANDARE A MARSALA?” color=”green”]Compila il form sottostante e riceverai informazioni dettagliate sulla tua vacanza a Marsala

Come ti chiami? (required)

Il tuo indirizzo e-mail(required)

Telefono?

Quale luogo vuoi visitare?

Come ti possiamo essere utili?

[/message_box]